Immigrazione clandestina: tre arresti

24 agosto 2010 | 18:22
Share0
Immigrazione clandestina: tre arresti

Blitz dei carabinieri tra Ladispoli e santa Marinella

Il Faro on line – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia durante la scorsa notte, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio, al fine di contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina.
In particolare il servizio si è articolato nei centri abitati ubicati lungo il litorale dove risulta più alta la densità di extracomunitari. Gli operanti hanno proceduto al controllo dei luoghi pubblici maggiormente frequentati dagli extracomunitari, con l’attuazione di posti di controllo mobili, lungo le principali arterie dei citati centri. Durante il servizio sono state sottoposte a controllo oltre 50 persone, di cui circa 20  cittadini stranieri, dei quali 3, due di nazionalità marocchina ed un macedone, sono stati tratti in arresto in quanto sprovvisti del permesso di soggiorno ed inottemperanti ad un precedente provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Roma.
I tre venivano arrestati e associati al carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria civitavecchiese.