Concerto in carcere, il Sindaco partecipa insieme alla Polverini

4 gennaio 2012 | 04:56
Share0
Concerto in carcere, il Sindaco partecipa insieme alla Polverini

L’evento rientra nell’iniziativa “è Natale per tutti”

Il Faro on line – Il Sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, insieme alla Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini e all’assessore regionale alle politiche per la sicurezza, Giuseppe Cangemi, sarà presente questo pomeriggio alle ore 15,00 al concerto di Manuela Villa che si terrà all’interno del carcere di Latina, in via Aspromonte.
L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa “E’ Natale per tutti”, manifestazione di solidarietà e cultura promossa dalla Regione Lazio per le feste natalizie che quest’anno ha coinvolto tutte le province del Lazio con un numero raddoppiato di eventi nelle strutture interessate dal progetto.
In particolare, sono stai interessati in tutto 20 ospedali per un totale di 40 proiezioni, e 12 istituti penitenziari con 13 spettacoli di musica e cabaret. Tra le carceri che hanno aderito anche l’istituto di Latina, che oggi vedrà esibirsi in concerto Manuela Villa che canterà per le detenute del Carcere femminile, mentre domani pomeriggio ci sarà  il concerto di Enrico Ruggeri.