Cresce il Tommy Racing team: entra il pilota Riccardo Calugi 

7 settembre 2012 | 01:43
Share0
Cresce il Tommy Racing team: entra il pilota Riccardo Calugi 

Intanto sabato 15 settembre la coppia Schepici-Capoferri correrà la tappa del campionato italiano Off shore 3000

Il Faro on line – C’è una cosa che vale di più dei successi sportici,; anzi, che contribuisce ad accrescerli e a far sì che i sogni diventino realtà. E’ la passione, in particolare la passione per il mare e per la velocità. E la passione – quando è sana – porta condivisione, sacrificio e allegria nel contempo; porta, in un concetto, a stare bene. E’ per questo che il Tommy Racing Team sta crescendo di anno in anno, non solo per i successi conquistati (l’ultimo è stato pochissimi tempo fa alla Roma Offshore Speed Race 2012) ma per lo spirito con cui il team si allena e gareggia, un team al contempo professionale e divertente. E così sono i piloti stessi ad avviniarsi al Team, invece che il contrario.

Non a caso il Tommy Racing Team ha comunicato ufficialmente che anche il pilota Riccardo Calugi è entrato a far parte del Team e correrà con i colori della Tommy Racing. E non sarà l’ultima sorpresa; altri due piloti, di altre categorie, sono in contatto col Team e non è escluso che avrebe ci siano ulteriori novità in questo senso.

Il Tommy Racing Team comunque non si ferma: sabato 15 settembre al Circeo c’è un’altra tappa del campionato italiano Off shore 3000 che vedrà impegnata la coppia Maurizio Schepici-Massimo Capoferri. Ad maiora.