“C’è chi parla senza alcun titolo. La Lista Eufemi prenda le distanze”

16 febbraio 2013 | 13:25
Share0
“C’è chi parla senza alcun titolo. La Lista Eufemi prenda le distanze”

Replica di Luca Fanco a Franco Marcucci

Il Faro on line – Da Luca Fanco, riceviamo e pubblichiamo. “In merito alle dichiarazioni rilasciate alla stampa da fantomatici “responsabili politici della “Lista Eufemi” dichiaro quanto segue: Franco Marcucci non è il responsabile politico della Lista Eufemi, come invece, ha dichiarato nel documento da lui sottoscritto e pubblicato in data 14/02/2013.

Nello stesso documento ha richiesto al Sindaco l’azzeramento della Giunta senza concordare nulla con il sottoscritto suo Capogruppo in Consiglio comunale riconfermato alla presenza del Dott. Carlo Eufemi. Non capisco perché Massimo Bergantino, responsabile politico della lista, non ha contestato duramente al Marcucci questo comportamento inammissibile, effettuato a pochi giorni dalle elezioni, che penalizza fortemente come immagine nella campagna elettorale il centro-destra.

Non capisco altresì perché non ha contestato duramente la sua iniziativa personale inconcepibile di alcuni giorni fa quanto il Marcucci in qualità di Presidente della Commissione Ambiente ha portato all’ordine del giorno l’estensione del porta a porta della nettezza urbana, senza discuterla preventivamente con il sottoscritto Capogruppo e con il Dott. Carlo Eufemi, senza informarsi sulla legittimità e sulla legalità di quello che stava facendo con il Segretario comunale. Non capisco infine perché nonostante le mie note ufficiali non risponde ancora alle numerose domande atte a far luce sulle sulle numerose illegittimità/illegalità evidenziate dalla precedente Commissione Ambiente negli appalti relativi al ricovero dei cani randagi, all’Igiene Urbana, Idrica, Gas Metano, Gasdotto, Il Castello, Pubblica Illuminazione..etc etc. Io non riesco a dare risposte plausibili al torbido comportamento del   Consigliere Marcucci, se non immaginare un anello di congiunzione con l’ex AssessoreNico Petricca.

Ricordo che la Lista Eufemi ha come spot: Trasparenza e Legalità, pertanto invito a desistere il Marcucci con il suo comportamento, prendendo ufficialmente le distanze dal suo operato chiedendo di non continuare a prendere in giro ed illudere gli elettori con il falsi annunci, compreso l’ultimo, quello sull’ imminente costruzione del porto ad Ardea”.