“Cancelli Village”, dal primo giugno si parte

27 maggio 2013 | 15:00
Share0
“Cancelli Village”, dal primo giugno si parte

Oltre al divertimento Cancelli Village offre la possibilità di godere di una delle più belle spiagge italiane, quella di Castel Porziano

Il Faro on line – Sabato 8 e domenica 9 il Primo torneo di Footvolley Coppa Roma in collaborazione con AFP Italia Roma. Dal primo Giugno al 31 Agosto 2013 presso la splendida Spiaggia di Castel Porziano riparte la seconda edizione di Cancelli Village, che dopo il grande successo dello scorso anno ritorna con grandi e divertenti novità.

Nato da un’idea di Kit Promotion, agenzia di comunicazione con sede a Roma, in collaborazione con il Consorzio Castel Porziano 98, Cancelli Village offre a tutti i numerosi frequentatori del litorale intrattenimenti sportivi, musicali che renderanno l’estate 2013 davvero unica, una rilassante alternativa al weekend cittadino.

Sabato 8 e domenica 9 Giugno Cancelli Village ospita in collaborazione con AFP Italia (Association Footvolley Professional) e RomaFootVolley il primo torneo di footvolley “Coppa di Roma”, dove si scontreranno in parallelo le migliori squadre del panorama italiano da una parte e le migliori nazionali dall’altra.

Per sabato 8 Giugno sono previste, a partire dalle ore 13.00, le qualificazioni: nella beach arena si affronteranno 8 nazionali: Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Italia, mentre nei campi secondari si sfideranno le squadre iscritte e provenienti da tutta Italia. Domenica 9, invece, si affronteranno le migliori squadre uscite dal turno di qualificazione del sabato.

Oltre al divertimento Cancelli Village offre la possibilità di godere di una delle più belle spiagge italiane, quella di Castel Porziano, situata tra Ostia e Torvajanica si estende per bene 2 km di tenuta presidenziale donata da Saragat al popolo italiano nel 1965. Una spiaggia dal sapore e dal cuore popolare che è da sempre punto di riferimento per gli abitanti della Capitale e non solo, e che da sempre incanta per i suoi tramonti mozzi fiato e per le suggestive dune che ne fanno da sfondo.L’edizione 2013 ha in serbo tante novità partendo dall’ampia scelta di attività sportive, dallo zumba, alla capoeira, sino ad arrivare a veri e propri tornei di beach volley, beach tennis e tanto altro ancora, che avranno luogo presso l’area fitness e i quattro campi sportivi dedicati. Sport e divertimento per i grandi, ma senza dimenticare i più piccoli che potranno trovare speciali animazioni all’interno dell’area bimbo. Tra le novità anche l’esclusiva piscina dove degustare fresche bibite divertendosi godendo il sole immersi nel totale relax. Speciali contest, musica e aperitivi a tema sono il fil rouge che faranno  dei weekend a Cancelli Village indimenticabili e all’insegna del divertimento, l’ideale per  una pausa estiva a due passi dalla città.

Cancelli Village è davvero una realtà da vivere a 360° dalle prime ore del mattino sino alla notte, godendo degli speciali entertainment, ma anche di innovative comodità come ad esempio il braccialetto My Tag, il nuovo sistema di pagamento integrato basato sulla tecnologia RFID (radio frequency identification) e Wi-fi. 
Con My Tag, prenotabile attraverso il portale www.castelporziano.com, è possibile prenotare servizi, effettuare pagamenti rendendo tutto molto più semplice, dalla velocità delle operazioni di cassa all’alleggerimento delle file alla cassa e senza alcuna preoccupazione per il portafogli mentre ci si gode il mare. 

KIT PROMOTION S.r.l. ha dato vita alla manifestazione Cancelli Village 2013 nel pieno rispetto delle autorizzazioni necessarie per il rispetto dell’ambiente e del territorio, con lo scopo di dar vita ad opportunità lavorative, incremento del turismo, all’insegna di un sano divertimento. A sostegno di quanto detto la manifestazione ha ottenuto il supporto e il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Roma e Roma Capitale.
Cancelli Village offre aggiornamenti sulle sue attività grazie alla pagina Facebook Cancelli Resort Castel Porziano e all’account Twitter @CancelliResort.