A Tor San Lorenzo ariva la biblioteca

20 novembre 2013 | 00:59
Share0
A Tor San Lorenzo ariva la biblioteca

Taglio del nastro il 23 novembre

Il Faro on line – Il 23 novembre alle ore 10 verrà inaugurata la prima biblioteca cittadina a Tor San Lorenzo e siete tutti invitati a partecipare. La biblioteca Il Giralibro nasce dai cittadini PER i cittadini, è stata ideata, progettata ed allestita con l’aiuto di tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa con donazioni di libri, materiale, supporti didattici, allestimenti ma soprattutto con una grande determinazione e forza di volontà.

Hanno partecipato e contribuito anche numerosi esercizi commerciali del nostro territorio ed, a loro, si deve un sentito ringraziamento.

La biblioteca svolgerà la propria attività grazie a comuni cittadini che, volontariamente, prestano il loro tempo a questa iniziativa.

Troveranno spazio libri per bambini, ragazzi ed anche adulti, ci saranno supporti multimediali (video, internet), corsi di lingua straniera (inglese e spagnolo) per tutte le età, laboratori di arti manuali, decoupage e progetti di gioco-libro e letture animate per i più piccoli.

Il giorno dell’inaugurazione potrete far giocare i bambini con Peppa Pig alle ore 11, tra bolle di sapone e palloncini colorati, mentre il pomeriggio dalle ore 15 ci sarà la presentazione delle varie attività ed un laboratorio di lettura animata. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di inglese e francese e potrete dare la vostra adesione anche durante la giornata.

Vi aspettiamo per iniziare questa grande iniziativa il giorno

23 NOVEMBRE DALLE ORE 10 ALLE 12 E DALLE ORE 15 ALLE 18

IN VIA DELLE MEDUSE, 3 TOR SAN LORENZO