Ncd, aumenta la partecipazione della gente

8 marzo 2014 | 01:10
Share0
Ncd, aumenta la partecipazione della gente

Due i nuovi presidenti, Massimo Morini per il circolo Civiltà e Partecipazione e Sandro Martinelli per il circolo Ardea Etica

Il Faro on line – Di queste ore la notizia di altri circoli del Ncd ad Ardea. Due i nuovi presidenti, Massimo Morini per il circolo Civiltà e Partecipazione e Sandro Martinelli per il circolo Ardea Etica.
Una realtà, quella del Ncd, che passa attraverso la partecipazione di gente comune vicina alle vere esigenze del popolo che non vive di politica, ma si aspetta di avere i servizi essenziali pagati a caro prezzo con tassazioni assai pesanti. “Sia Morini che Martinelli non sono professionisti della politica, vivono del loro lavoro e rappresentano lo spaccato di una società che si impegna e conosce le vere esigenze di un paese ormai al tracollo politico e sociale. Insieme intendono collaborare impegnandosi a ricostruire attraverso la loro esperienza e professionalità un nuovo tavolo di concertazione mediante il quale far ripartire un paese nel più totale degrado sociale”.