Seguici su

Cerca nel sito

MillenniuMExpo, mostrascambio di auto e moto d’epoca

Il Faro on line - Avete tirato a lucido i bolidi che con tanta cura conservate in garage? Bene, cari collezionisti e appassionati di motori storici: è ora di riportarli in strada! Il 18 e 19 aprile torna all’Ippodromo Capannelle, col patrocinio di Roma Capitale, “MillenniuMExpo”, la più conosciuta Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia.

Giunta alla sua 29^ Edizione, ospita ininterrottamente dal 1999 ricambisti, club e privati espositori di veicoli storici ed instant classic provenienti da tutta Italia.Un evento imperdibile per chi è alla ricerca del pezzo introvabile o della macchina alla quale sono legati i ricordi migliori. Ma anche l’occasione per chi sogna di fare un tuffo nel passato magari curiosando tra i numerosissimi stand che espongono auto e moto d’epoca italiane e straniere, in vendita o per scambio. 

La rassegna, già col tutto esaurito, dispone ancora solo di alcuni spazi espositivi per auto o moto.  Da segnalare quest’anno due appuntamenti collaterali in concomitanza con la Mostrascambio: la rievocazione storica del celebre Circuito di Caracalla – Gran premio Roma ed un convegno sul tema “Bollo e circolazione veicoli storici” che si terrà nel pomeriggio di sabato in un salone dell’Ippodromo. 

Nella mattinata di sabato 18 aprile, inoltre, saranno presenti a MillenniuMExpo le Ferrari del Club Appia Antica ex Little Tony a disposizione dei bambini che vorranno farsi fotografare a bordo. Presso lo stand di “Tutto Lambretta” saranno visibili le moto personalizzate di due campioni della F1. Uno è Jarno Trulli, l’altro lo scopriranno solo i curiosi a Capannelle. Per gli appassionati delle quattro ruote, invece, una replica “parlante” della KITT, la Pontiac anni ‘80 della celebre serie tv americana “Supercar”. 
Alla fiera collaborano Radio Ti Ricordi e Bric à Brac. Info su: www.millenniumeventi.it



Più informazioni su

Più informazioni su