Seguici su

Cerca nel sito

Gli auguri della Cgil a tutti i lavoratori coinvolti nella crisi occupazionale

Una Buona Pasqua laica, per la Rinascita di una Società da rifondare sul Lavoro,

Più informazioni su

Il Faro on line – La Cgil territoriale questa mattina, alla vigilia delle Feste pasquali, ha incontrato lavoratori e lavoratrici coinvolti in gravi crisi occupazionali: Privilege, Italcementi, Tirocinanti della Giustizia, rappresentanti dei Borsisti. A loro e a tanti altri, per i quali insistono preoccupazioni ed incertezze per il futuro del lavoro (dipendenti delle Municipalizzate, Elia Ambrosetti – Servizi Integrati, Tirreno Power, ecc …) la Cgil – nel rinnovare l’impegno per indicare e sostenere politiche per il rilancio economico, lo sviluppo, e la piena occupazione nel territorio – rivolge particolari e calorosi Auguri di Buone Feste.

“Auguri che estendiamo all’intero mondo del lavoro, ai precari, disoccupati, pensionati e a tutti i cittadini del territorio di Civitavecchia. La parola Pasqua deriva dall’aramaico ‘Pasha’, che significa ‘rinascere’. 

Rivolgere auguri di buona Pasqua equivale ad auspicare una Rinascita. Auguriamo pertanto, in questa stagione di crisi e di grave emergenza occupazionale per il nostro territorio, a tutti e tutte una Buona Pasqua laica, per la Rinascita di una Società da rifondare sul Lavoro, sui Diritti e la Giustizia Sociale, in un’Europa dei Popoli e democratica, in un Mondo più Giusto”.

Più informazioni su