Fi: “L’autoelogio del Pd è sempre più imbarazzante e deprimente”

5 aprile 2015 | 07:00
Share0
Fi: “L’autoelogio del Pd è sempre più imbarazzante e deprimente”

Masi (Fi): “Affrontano i loro isterismi che hanno condotto alle dimissioni del Presidente Tassone e trascurano invece i problemi urgenti dei cittadini” 

Il Faro on line – “L’autoelogio quotidiano del Partito Democratico sui giornali è sempre più imbarazzante e deprimente. Orfini ed Esposito sfruttano la loro visibilità nazionale per raccontare una realtà romana distorta ed un Pd che è solo nei loro sogni. La verità è che stanno gestendo la cosa pubblica, come cosa propria, fenomeno preoccupante che continueremo a denunciare ad alta voce” – lo dichiara il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.

“Si affrontano quotidianamente i loro isterismi dovuti agli scandali che hanno condotto alle dimissioni del Presidente Tassone e si trascurano invece i problemi urgenti dei cittadini – conclude Masi -. Questo Partito Democratico, sempre più ridicolo, si riempie la bocca di lotta alla mafia e poi decide di chiudere tutti i presidi dello Stato nel territorio, compreso il Centro Orientamento al Lavoro che da anni opera proprio nella zona in cui c’è più bisogno della presenza delle Istituzioni.
Sarebbe opportuno passare dal momento delle chiacchiere e delle bugie a quello della vergogna e della riflessione”.