Lsu, Fi:  “Zingaretti abbandona i lavoratori di Risorse Sabine”

6 aprile 2015 | 07:00
Share0
Lsu, Fi:  “Zingaretti abbandona i lavoratori di Risorse Sabine”

Aurigemma (Fi): “Zingaretti guardi la realtà, i problemi restano sempre gli stessi”

Il Faro on line – “Continuano i toni trionfalistici del presidente Zingaretti. Oggi pensa di aver risolto la questione Lsu della nostra regione. Ricordiamo, pero’, al governatore che circa 300 persone stanno rischiando di perdere il proprio posto di lavoro, e questo grazie alla grande strategia del centrosinistra della provincia di Rieti che negli anni passati ha pensato bene di convertire gli Lsu facendoli entrare in Risorse Sabine: società, quest’ultima, che andra’ in liquidazione” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Antonello Aurigemma.

“Zingaretti – continua Aurigemma – pensi a questi lavoratori che sicuramente non trascorreranno una Pasqua tranquilla, e tutto ciò grazie alle scelte della sinistra locale che non è stata in grado di andare oltre alle solite promesse. Zingaretti, quindi, prima di lasciarsi andare con i soliti toni autocelebrativi, del tutto inopportuni e immotivati, guardi la realtà.
Non vorremmo che Zingaretti per risolvere anche questo problema si rivolgesse a Cantone, visto che molto spesso, da bravo Ponzio Pilato, preferisce nascondere la testa sotto la sabbia.
E i problemi restano sempre gli stessi, a tutto svantaggio dei cittadini del Lazio”.