Il nome di Civitavecchia cresce nelle categorie dei Giovanissimi

7 aprile 2015 | 06:00
Share0
Il nome di Civitavecchia cresce nelle categorie dei Giovanissimi

Team Bike Civitavecchia: due podi conquistati dai bambini cresciuti nella scuola di ciclismo arancio-fluo

Il Faro on line – Anche nel giorno di Pasquetta i colori del Team Bike Civitavecchia si sono fatti notare grazie alla partecipazione al Trofeo Vivaro che si è disputato a Rocca di Papa (Rm), organizzato dalla New Limits. Nonostante la giornata di festa, la formazione arancio-fluo ha animato la gara dei Giovanissimi, dimostrando ancora una volta che il progetto del Team Bike Civitavecchia ha solide fondamenta nella Scuola Bike, dove i ragazzi imparano ad utilizzare la mountain bike prima di esordire con i loro coetanei nelle gare a loro riservate. 
Successo per Andrea Tarallo nella gara G1, mentre tra i G3 la vittoria è andata a Sara Tarallo. Chiude in quinta posizione Giordano Gigli nella prova maschile dei G3. 

Quest’anno l’attività dei Giovanissimi del Team Bike Civitavecchia si preannuncia molto intensa in quanto la società organizzerà anche la gara riservata alle categorie dai G1 ai G6 che anticiperà la Granfondo Mare e Monti. La prova per Giovanissimi si disputerà al Parco dell’Oliveto di Civitavecchia il 2 maggio 2015, e sarà il preludio della gara amatoriale che si svolgerà il giorno seguente. 

Nel frattempo continua incessantemente l’attività della Scuola Bike Civitavecchia, che permette ai più piccoli di crescere al meglio imparando ad utilizzare il mezzo a due ruote. Domenica i Giovanissimi arancio-fluo saranno impegnati a Cura di Vetralla (Vt). 
Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia, Carlo Gugliotta