Seguici su

Cerca nel sito

A Piccoli Passi verso il teatro

Al Centro Polivalente di Via Luni, dal 12 aprile al 10 maggio una rassegna teatrale dedicata ai bambini

Più informazioni su

Il Faro on line – Far conoscere ai bambini il mondo del teatro. È con questo obiettivo che l’Assessorato alle politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri promuove Piccoli Passi, rassegna di danza realizzata da OfficinaTwaIn, Centro di promozione culturale del territorio della Regione Lazio. Tre spettacoli, che si terranno dal 12 aprile al 10 maggio presso il Centro Polivalente di Via Luni a Cerenova. La Rassegna è sostenuta da A.t.c.l. – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, ente di spettacolo e manifestazioni culturali, di promozione e formazione del pubblico riconosciuto dal Mibact e dalla Regione Lazio. Il primo appuntamento è per domenica 12 aprile, alle ore 17.00, con lo spettacolo Clown, della Compagnia Giovanna Velardi, con Giuseppe Muscarello e Giovanna Velardi.

“La rassegna Piccoli Passi – ha spiegato l’Assessora Francesca Pulcini – è una meravigliosa occasione per far avvicinare i bambini allarte del teatro. Tre spettacoli originali, all’interno del Centro Polivalente di Via Luni, che affascineranno e faranno divertire e riflettere grandi e piccini. Ogni spettacolo prevede un costo d’ingresso di 3 euro. OfficinaTwaIn, in ogni caso, garantirà l’accesso a tutti, mettendo a disposizione degli ingressi gratuiti per le famiglie indicate dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cerveteri”.

I successivi spettacoli, Pollicino stralunato e Il Gatto con gli Stivali andranno in scena domenica 26 aprile e domenica 10 maggio, sempre alle ore 17.00, sempre al Centro Polivalente di Via Luni. 

Più informazioni su