L’ExDePò, arte, sport e spettacolo, in un fuoco d’artificio e di emozioni

10 aprile 2015 | 06:00
Share0
L’ExDePò, arte, sport e spettacolo, in un fuoco d’artificio e di emozioni

Grazie alla collaborazione di molteplici realtà del territorio, il Centro Polifunzionale farà da palcoscenico alla Cultura

Il Faro on line – Domenica 12 Aprile, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, presso il Centro Polifunzionale dell’ExDePò, in Corso Duca di Genova 22, si terrà un’intensa manifestazione
dove agricoltura laziale, arte, cultura, sport e spettacolo si alterneranno in un fuoco d’artificio di emozioni. Grazie alla collaborazione di molteplici realtà del territorio l’ExDePò sarà, nell’arco di una sola mattinata, il palcoscenico di vari eventi. Mercato di campagna amica, il mercato dei produttori agricoli, che aderendo al protocollo della Coldiretti, si impegnano a vendere solo i loro prodotti e a km zero. Dove si può fare la spesa in modo sostenibile e responsabile, acquistando prodotti agricoli di stagione, selezionati con cura, sempre freschi e di origine italiana controllata e garantita, dalle ore 9:00-14:00.

Artisti all’opera, una selezione di pittori dell’Associazione Culturale Spazi all’Arte dipingeranno “en plain air” con i loro cavalletti dalle ore 10:00- 14:00. The Beat Jazz Quartet, musica live  Funky, Beat e Jazz dalle ore 10:30. La Caracca, banda di tamburi itineranti dalle ore 12:00.

Arrivo della 6° Edizione della “RomaOstiaPedali” alle ore 12.30, previste oltre 200 biciclette. All’interno della struttura ci sarà una mostra fotografica e audiovisivi delle edizioni precedenti. The Senses Family, esibizione di ballerini breakdance alle ore 13:00. Il tutto generosamente accompagnato dal divertimento e dall’allegria dei partecipanti. 
Ingresso gratuito