X Municipio: Il sindaco Marino inaugura la Casa della Salute

10 aprile 2015 | 13:00
Share0
X Municipio: Il sindaco Marino inaugura la Casa della Salute

Chiaraluce (Cp): “Marino venga a dirci quando si andrà al voto e non per tagliare i nastri”

Il Faro on line – “Invece di venire ad Ostia a tagliare nastri, il sindaco Marino si presenti per affrontare i problemi di questo territorio e ci dica quando sara’ fatto rispettare il regolamento comunale e si tornerà al voto”. Lo ha dichiarato in una nota Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound Italia nel X Municipio in merito alla visita di oggi del sindaco di Roma che inaugurerà la casa della salute di Ostia.
“Marino non si è presentato – ha continuato Chiaraluce – quando i cittadini ed i comitati di quartiere occuparono l’aula del municipio per chiedere interventi sull’emergenza allagamenti, ha rifiutato il confronto con i residenti quando fu contestato ad un incontro pubblico ad Acilia ed ora si arroga il diritto di decidere che le elezioni ci saranno tra un anno gettando questo territorio nel caos, senza amministrazione dopo le dimissioni del minisindaco Tassone”.

“Un’ inaugurazione blindata che eviterà contestazioni non servirà a Marino per mischiare le carte, vogliamo che si torni al voto immediatamente, a maggio o al massimo ad ottobre, i tempi tecnici ci sono – ha concluso Chiaraluce – e i regolamenti vanno rispettati”.