Al Laocoonte va in scena l’enogastronomia di gran classe 

11 aprile 2015 | 18:00
Share0
Al Laocoonte va in scena l’enogastronomia di gran classe 

Il Presidente Albani: “Questo ristorante merita tutte le attenzioni. La famiglia D’Arcangelo è professionale e propone prodotti di qualità”

Il Faro on line – Il ristorante Laocoonte posizionato proprio sul lungomare della cittadina, ospita nelle sue scenografiche sale il club enologico ‘Cristal’, che per l’occasione presenta i vini della cantina Castel De Paolis. Si incontrato così attraverso la cucina dello chef Rocco D’Arcangelo -protagonista di un bel siparietto su Rai Tre con Dario Vergassola nei giorni scorsi- i soci, e non solo, di questa  associazione  dedicata alla divulgazione ed approfondimento della cultura del vino di qualità. “Il club Cristal – dichiara il presidente Bruno Albani – con cadenza regolare organizza  eventi quali, degustazioni, seminari, escursioni di cantine, viaggi e quant’altro. Questa è la nostra mission, che per questo, come per altri eventi, ci ha portato proprio qui nel famoso locale della famiglia D’Arcangelo, dove l’indiscussa professionalità e la qualità dei prodotti si sposa con i nostri intenti”.

Il pranzo prenderà vita sulla veranda con il gran buffet di benvenuto, per poi continuare nelle sale interne con un menù di degustazione realizzato appositamente per ospitare i vini di Castel De Paolis che accompagneranno le pietanze in tutti i peculiari passaggi. L’evento vede la partecipazione dei produttori del pomodoro Torpedino che durante la giornata onoreranno i commensali con graziosi omaggi.