I locali dell’ex centro anziani adibiti ad ambulatori medici

14 aprile 2015 | 17:00
Share0
I locali dell’ex centro anziani adibiti ad ambulatori medici

Il Sindaco Caci: “Daranno l’opportunità di usufruire sul posto di prestazioni ambulatoriali senza la necessità lunghi spostamenti”

Il Faro on line – L’amministrazione comunale ha terminato i lavori di ristrutturazione dei locali al piano terra dell’edificio in via Giacinto Guglielmi. Di comune accordo con la Asl gli spazi sono stati adibiti ad ambulatori medici.I due nuovi ambienti saranno destinati per la logopedia e la neuropsichiatria: un servizio importante di cui potranno usufruire i bambini che ne avranno bisogno. 
L’intervento ha visto la realizzazione di due studi medici distinti e separati l’uno dall’altro; i locali sono corredati di rispettive sale d’attesa, servizi igienici, impianti autonomi di climatizzazione e archivi.“Il progetto – spiega il sindaco Sergio Caci – è stato realizzato in stretta collaborazione con la Asl, nella persona della dottoressa Cenci, per poter offrire alla cittadinanza dei locali ospitali e idonei alle esigenze richieste.

Questi servizi – conclude il Primo Cittadino – daranno l’opportunità di usufruire sul posto di prestazioni ambulatoriali senza dover ricorrere a lunghi spostamenti in altre città della provincia”.