Bordoni (Fi): “Il Sindaco si dedichi ai problemi seri del territorio”

15 aprile 2015 | 07:30
Share0
Bordoni (Fi): “Il Sindaco si dedichi ai problemi seri del territorio”

Coordinatore Romano di Fi: “Il Pd non può governare da solo il Municipio, con gli organi di partito che si sostituiscono agli eletti”

Il Faro on line – “L’abbattimento delle superfetazioni di Castelporziano è l’esecuzione di un provvedimento amministrativo, non si comprende tutta la sceneggiata che ne è scaturita. Marino è arrivato ad Ostia con la sua combriccola di supereroi per attuare un normale procedimento amministrativo, di cui si sarebbe potuto occupare benissimo il Presidente, se non fosse sprofondato prima negli scandali. Adesso che sono stati aperti i varchi, considerati in questi giorni l’unico problema del X Municipio e la battaglia madre dell’illegalità, il Sindaco si dedichi ai problemi seri del territorio, come strade, sicurezza, decoro” – afferma in un comunicato il coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni.

“Oggi – continua Bordoni – mentre Orfini, Esposito e Marino posavano davanti alla stampa c’è stata un’altra rapina alla Posta di via Casana, vogliamo affrontare i problemi che la gente soffre quotidianamente o facciamo solo eventi da prima pagina? Ribadisco che il Partito Democratico non può governare da solo il Municipio, con gli organi di partito che si sostituiscono agli eletti, ci spieghino finalmente i reali motivi delle dimissioni di Tassone, per cui non sono stati all’altezza di una onesta autocritica. Motivazioni che ovviamente non possono essere ricondotte all’incapacità di inviare due ruspe sulla spiaggia, come qualcuno tenta di fare”.