Seguici su

Cerca nel sito

Il consigliere Franco, dopo quanto accaduto nell’ultimo consiglio comunale

Franco: "Nonostante l’elezioni a presidente del consiglio si è comunque evidenziato come la maggioranza è completamente allo sbando"

Più informazioni su

Il Faro on line – Dopo quanto accaduto nell’ultimo consiglio comunale, non poteva mancare il commento del consigliere di maggioranza Luca Fanco e capogruppo  della “Lista civica Eufemi legalità e libertà per Ardea”. Fanco ripercorre quanto è accaduto con l’entrata in consiglio del consigliere Umberto Tantari  per mantenere  il numero legale alla maggioranza Di Fiori affinchè potesse eleggere dopo oltre quattro mesi il presidente del consiglio comunale nella persona di Fabrizio Acquarelli in sostituzione del dimissionario Massimiliano Giordani, cosa questa che ha lasciato sbalorditi quanti assistevano all’assemblea.

“Nonostante l’elezioni a presidente del consiglio Fabrizio Acquarelli si è comunque evidenziato come la maggioranza è completamente allo sbando, tanto che nei precedenti scrutini  sia in prima che in  seconda convocazione  i consiglieri di Forza Italia a cui appartiene il neo presidente, hanno votato per altri personaggi anche al di fuori della politica” – afferma Franco.

“Soltanto alla terza votazione,  quando   non era necessario   il quorum qualificato,   si sono aggiunti anche i voti di Forza Italia. Questa spaccatura sono convinto – prosegue Fanco – già dal  prossimo  consiglio comunale emergerà in tuta la sua drammaticità”.

“Adesso – conclude il consigliere di maggioranza Luca Fanco – aspetto dal Pd nazionale, regionale, provinciale e locale, una dura risposta e presa di posizione in danno del consigliere Umberto Tantari della coalizione di Centrosinistra  oltre che contro il suo mentore e capo cartello del Pd, Antonino abate.  

Luigi Centore

Più informazioni su