Seguici su

Cerca nel sito

Ncc, il Comune ha partecipato alla Conferenza dei servizi presso la Regione Lazio

Anselmi: "Il timore è che se dovessero venire meno gli stalli interni, questo rappresenterebbe un duro colpo per l’occupazione locale"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Come Comune abbiamo partecipato alla Conferenza dei servizi presso la Regione Lazio, insieme ai rappresentanti degli Ncc locali, per discutere le questioni relative al bando degli stalli aeroportuali, interni ed esterni, riservati agli Ncc – afferma l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Fiumicino, Anna Maria Anselmi -. Siamo per la legalità e per la protezione del lavoro dei nostri Ncc, questo deve essere chiaro a tutti”.

“Il timore è che, se come paventato dovessero venire meno gli stalli interni, questo rappresenterebbe un duro colpo per l’occupazione locale – conclude l’Assessore -. In sede regionale, inoltre, abbiamo fatto presente  che occorre il rispetto, da parte del Comune di Roma, dell’accordo firmato nel 2006, e abbiamo ribadito che il principio della reciprocità per quanto riguarda gli Ncc deve essere rispettato da entrambe le parti e non solo dal Comune di Fiumicino”.

Più informazioni su