Ritorna anche quest’anno la Notte Bianca dello Sport

16 aprile 2015 | 17:00
Share0
Ritorna anche quest’anno la Notte Bianca dello Sport

Il Tavolo Tecnico dell’Assessorato, coordinato dal Dirigente Roberto Sampo’ ha avviato i preparativi per l’Evento

Il Faro on line – Si è svolto presso l’Assessorato allo Sport di Fiumicino il primo tavolo tecnico preparatorio dell’Evento, coordinato dal Dirigente Roberto Sampo’, alla presenza di tutti gli operatori alla sicurezza e degli organizzatori degli eventi sportivi. Sono state tracciate le linee guida della kermesse sportiva che si svolgerà dal 19 al 21 Giugno, a Fiumicino presso il piazzale Mediterraneo. Un programma ricchissimo di eventi ed iniziative, un vero e proprio villaggio dello Sport, con iniziative Culturali, Musica, Food and Beverage, e per i più piccoli aree ludiche dedicate.

Molti gli eventi per gli appassionati del mondo dei Motori: dall’evento clou, la Tappa del Campionato Italiano Off Shore, che vedrà protaganista Maurizio Schepici, cittadino di Fiumicino, già campione del mondo di Endurance, al raduno delle Harley Davidson e delle rosse Ferrari.

Non mancheranno inoltre, a contorno,  iniziative dedicate all’evento che si svolgeranno presso gli stabilimenti e ristoranti. “Anche quest’anno lo Sport sarà protagonista presso l’Arena dello Sport sul Lungomare della Salute, e in Darsena con le gare organizzate dalla Tommy Racing Team” – dichiara l’assessore allo sport. 

“Lo scorso anno l’Evento ha contato trentamila presenze, – afferma il Dirigente Sampò – quest’anno prevediamo di raddoppiarle. Nelle prossime settimane verranno definiti i dettagli e ultimati i preparativi in vista dell’evento”.

Considerate le premesse della scorsa edizione, e tenuto conto dell’impegno  messo in atto dall’Amministrazione di Fiumicino, Assessorato allo Sport, il successo è assicurato.