Solidarietà, la giornata della raccolta alimentare

17 aprile 2015 | 17:00
Share0
Solidarietà, la giornata della raccolta alimentare

Il sindaco Pascucci: “Ringrazio di cuore l’Associazione Solidarietà e tutti i volontari per la loro passione e generosità”

Il Faro on line – Si terrà domani, sabato 18 aprile presso il supermercato Coop in Via Paolo Borsellino, vicino l’Istituto Enrico Mattei, la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri. Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.

“La Raccolta Alimentare – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un aiuto importante per le famiglie povere di Cerveteri. Ringrazio di cuore la Presidente dell’Associazione del Centro di Solidarietà Cerveteri Maria Giovanna Casertano e tutti i volontari per lo straordinario lavoro che svolgono sempre con passione e generosità. Invito la cittadinanza a sostenere questa iniziativa veramente importante”.