Seguici su

Cerca nel sito

Il Presidente della Capo d’Anzio è in carica e non si è mai dimesso

Maranesi (LdC): "In Consiglio Comunale è stato chiarito che, alla Capo d’Anzio, nessuno si è dimesso ed i giornali hanno riportato notizie non vere"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Prendo atto del chiarimento del Sindaco di Anzio durante il Consiglio Comunale in seguito alle mie domande: il Presidente della Capo d’Anzio è in carica e non si è mai dimesso, i giornali scrivono notizie non vere. Il dottor Pusceddu, altro componente del CDA della Capo d’Anzio, assume posizioni a titolo personale che non sono condivise rispetto alla vendita della società ma gode della piena fiducia del Sindaco. L’azione legale per riprenderci le quote della Capo d’Anzio, detenute da Marconi, sarà intrapresa al valore nominale, anche se con ritardo di tre anni” – afferma Maranesi, di Liberi di cambiare. 
 
“Il chiarimento del Sindaco non fa una piega – continua Maranesi – è stato chiaro e coinciso. Non avevo dubbi, infatti, che nessuno si sarebbe dimesso e devo dire che il Sindaco Bruschini ha confermato tutto questo assumendosi la responsabilità di dirlo in Consiglio Comunale”.
 
“Comprendo meno le dimissioni annunciate da D’Arpino a tutto il mondo e le dichiarazioni del Vicesindaco che lo ringrazia per il lavoro svolto – conclude Maranesi -. Lo avevo detto, domani è un altro giorno e chi volete si ricordi di quanto accaduto in precedenza?”

Più informazioni su