Seguici su

Cerca nel sito

Avis: La donazione del sangue è un gesto di solidarietà verso gli altri

Avis: "Scegliere di donare il 5x1000 sulla dichiarazione dei redditi, darà la possibilità di ampliare la nostra sede per accogliere i volontari"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Informiamo gli attuali e gli aspiranti donatori che l’Avis Ladispoli ha programmato la prossima raccolta sangue domenica 26 aprile 2015 dalle ore 7:30 alle ore 11:00, vi aspettiamo in via Ancona 94 a Ladispoli presso laboratorio Salus punto prelievo Avis. Ricordiamo che tutti possono donare il sangue, basta essere in buone condizioni di salute, avere un’età compresa tra 18 anni e 65 anni, avere un peso di almeno 50 kg. Tra una donazione di sangue e l’altra devono passare 3 mesi, gli uomini possono donare 4 volte l’anno mentre le donne 2 volte. Per eventuali informazioni non esitate a contattarci. 
Cogliamo l’occasione rammentiamo a tutti i cittadini, donatori e non, che con la prossima dichiarazione dei redditi possono destinare il 5×1000 all’Avis Comunale di Ladispoli”.

“Indicate il nostro codice fiscale 910 296 30 588 nell’apposita casella del modulo 730-Cud-Unico. Questi fondi saranno da noi utilizzati anche per aumentare i donatori e garantire scorte di sangue per coloro che ne avranno bisogno, inoltre li utilizzeremo per l’arredamento della nuova sede che contiamo di annunciare nei prossimi mesi.
L’Avis Comunale di Ladispoli è sempre a vostra disposizione per informazioni, richieste e segnalazioni”. 

Più informazioni su