Servizio di raccolta porta a porta, incontri informativi con i cittadini

23 aprile 2015 | 13:00
Share0
Servizio di raccolta porta a porta, incontri informativi con i cittadini

In distribuzione il kit per la differenziata presso il Centro di Raccolta Comunale

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale rende noto che in previsione dell’avvio della raccolta porta a porta nel centro cittadino previsto per la seconda metà di maggio gli abitanti potranno ritirate il kit per la differenziata presso il Centro di Raccolta Comunale di via degli Aironi. La distribuzione del materiale avviene il mercoledì dalle ore 9 alle 18 mentre da lunedì 4 maggio fino a venerdì 15 maggio, con lo stesso orario, il kit potrà essere ritirato dal lunedì al venerdì. Per ritirare il kit occorre presentarsi con la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza della tassa dei rifiuti.

Per la presentazione delle corrette modalità per effettuare la raccolta differenziata porta a porta sono stati fissati 7 incontri rivolti ai cittadini che si terranno, tutti con inizio alle ore 17,30, giovedì 30 aprile presso l’aula consiliare di piazza Falcone, lunedì 4 maggio presso il Centro anziani di via Trapani, martedì 5 maggio presso lo stabilimento balneare Sun Bay  lungomare Regina Elena 5, mercoledì 6 maggio presso l’aula consiliare, giovedì 7 maggio presso la chiesa del Sacro Cuore in via dei Fiordalisi, venerdì 8 maggio presso l’aula consiliare e lunedì 11 maggio presso il ristorante La Reggia in via dell’Acquedotto Statua. Durante gli incontri pubblici non saranno consegnati i kit.

Inoltre a disposizione degli utenti ci saranno dei punti informativi.
Più in particolare mercoledì 13 maggio nei pressi di piazza Rossellini, giovedì 14 maggio presso la Stazione ferroviaria, venerdì 15 maggio  nei pressi del mercato giornaliero in via Odescalchi, martedì  19 maggio nei pressi del supermercato Sma in via Napoli, giovedì 21 maggio nei presso di piazza Rossellini e venerdì 22 maggio nei pressi del supermercato Carrefour in via Ancona. L’orario dei punti informativi è dalle 10 alle 13.