Seguici su

Cerca nel sito

Teatro Padovani, al via la terza edizione di “Dance to the Music”  

Contest coreografico di hip hop organizzato da Marco Cavalloro e patrocinato dal Comune di Montalto di Castro

Più informazioni su

Il Faro on line – Venerdì 24 e sabato 25 aprile, presso il teatro comunale Lea Padovani, si svolgerà la terza edizione del “Dance to the Music”. Un contest coreografico di hip hop organizzato da Marco Cavalloro, responsabile della palestra Sport Mix Due, e patrocinato dal Comune di Montalto di Castro. Venerdì, alle ore 21:00, la competizione è riservata alla categoria over 14 e sabato, alle ore 18:00, sarà la volta della categoria under 14.

I 50 gruppi, che provengono da tutta Italia, per poter partecipare hanno superato una prima selezione video. Si prevede un afflusso di oltre mille persone tra ballerini e accompagnatori. Nel pomeriggio della prima giornata, all’esterno del teatro, il dj Collo mixerà una selezione di musiche funk e hip hop per accogliere gli ospiti in modo caloroso e creare la giusta atmosfera.
La giuria della gara è composta da cinque ballerini tra insegnanti e coreografi che da anni in tutta Italia vengono invitati per la competenza che hanno raggiunto e l’esperienza che hanno maturato a livello nazionale e internazionale: Kris, Cresh, Gava, Mx, Tony Flower.

Più informazioni su