Bazzano riaperta al passaggio pedonale

27 aprile 2015 | 21:00
Share0
Bazzano riaperta al passaggio pedonale

Revocata l’ordinanza del 25 marzo scorso che aveva chiuso il tratto permotivi di sicurezza pubblica

Il Faro on line – Il sindaco di Sperlonga, Francesco Faiola ha revocato l’ordinanza del marzo scorso in cui veniva chiuso al pubblico il passaggio pedonaleper l’accesso al mare in località Bazzano. “Vista la relazione dell’Ufficio tecnico Comunale – si legge nella nuovaordinanza di oggi – che ha accertato che sono state rimosse le cause cheavevano determinato la chiusura delle scale di accesso al mare in località Bazzano”, il Sindaco ha così ritenuto di poter disporre la riapertura alpubblico di dette scale previa revoca della ordinanza n. 8 del 25/03/2015.

L’accesso di Bazzano era stato chiuso in quanto le strutture non erano ingrado in quel momento di assicurare l’incolumità pubblica.
“Nonostante l’area sia stata già chiusa precedentemente, molti erano coloro che si avventuravano lo stesso lungo il sentiero –. Il sindaco Francesco Faiola – “Per questo, il Comune ne aveva disposto la chiusura al pubblico. Ora la situazione è sensibilmente migliorata e per questo abbiamo deciso, dopo attente verifiche, di riaprire il passaggio pedonale e garantire così l’accesso al mare a Bazzano”