Fi: “Più dei nudisti servono i servizi utili al turismo”

27 aprile 2015 | 13:00
Share0
Fi: “Più dei nudisti servono i servizi utili al turismo”

Il capogruppo Poggio (Fi): “Possibile che questa amministrazione voglia sempre scambiare e dare l’inutile al posto dei servizi utili?”

Il Faro on line – “Una spiaggia per cani e una per nudisti (per altro esistente da 30 anni). Per il sindaco Montino basta questo a rilanciare il turismo a Fiumicino. Io credo, invece, che serva altro: pulizia degli arenili (vera e non la solita romanella), servizi, parcheggi o bus navetta, bagni, docce, pedane per disabili, collegamenti più efficienti, controlli per evitare che intere spiagge libere si trasformino in accampamenti per venditori abusivi o in discariche a cielo aperto. E soprattutto tanto decoro. Magari, visto che aveva parlato di valorizzazione del Tevere e delle sue sponde, dare una controllatina anche lì non sarebbe una cattiva idea” – dichiara Federica Poggio, consigliere comunale e capogruppo Fi.

“Forse non se n’è accorto – conclude la capogruppo Poggio – ma nei pressi della fantomatica pista ciclabile mai iniziata c’è un po’ di lavoro da fare: tra pacchi di immondizia, merce rubata, scheletri di barche abbandonate lo spettacolo per i turisti è davvero poco lusinghiero”.