FI sulla nomina dell’assessore Sabella a nuovo Commissario: sia garante di tutti

29 aprile 2015 | 13:00
Share0
FI sulla nomina dell’assessore Sabella a nuovo Commissario: sia garante di tutti

La coordinatrice Masi: “La carica da ricoprire necessita di valori e di azioni nel rispetto della trasparenza e del bene riconducibile, unicamente, ai cittadini”

Il Faro on line – “Si apprende a mezzo stampa che l’Assessore Sabella sarà il Commissario del X Municipio. Si legge anche che la prima iniziativa del neonominato sia stata una riunione con il Pd locale – dichiara il coordinatore di Forza Italia del Municipio X, Mariacristina Masi – inusuale modo per ricoprire un incarico dall’alto e delicato profilo istituzionale. Speriamo fortemente che Sabella possa comprendere il ruolo commissariale che riveste qui nel territorio e non si interfacci solamente con i potentati del Partito Democratico, facendosi vero garante di tutti i cittadini, di qualsiasi appartenenza. Gli ricordiamo che in questo momento il Municipio non ha contrappesi e la Giunta Capitolina, di conseguenza anche la sua persona, è rappresentativa solo di una parte”. 

“Ci auguriamo – conclude il capogruppo FI di tutti Masi – il massimo rispetto dell’assetto democratico, fortemente messo in difficoltà dal disastro che il Pd ha combinato in questo anno e mezzo di governo”.