Ritorna il party di Bazzano Beach: “Vibrare non è solo questione di vento”

29 aprile 2015 | 06:00
Share0
Ritorna il party di Bazzano Beach: “Vibrare non è solo questione di vento”

L’edizione 2015 di Bazzano Beach prevede tante soprese e tanti protagonisti della musica

Il Faro on line – Riconosciuto come il beach party per antonomasia della mar Tirreno, e dopo il tour invernale in alcuni prestigiosi club italiani, Bazzano Beach e la crew fanno ritorno sulla propria location a Sperlonga, per dare inizio alle danze della nuova stagione estiva che ha come claim: “Vibrare non è solo questione di vento!”. E come accade oramai da tre anni, il 1 maggio grande happening per presentare l’estate 2015. Dal pomeriggio l’arenile antistante il lido diventerà il posto ideale per far divertire e sorridere un target di pubblico che, a Bazzano Beach, è veramente molto vario. Tante le famiglie che, tra un bagno e l’altro, si scatenano sul beachfloor. Anticipata da uno spot video e da un nuovissimo sito, l’edizione 2015 di Bazzano Beach prevede tante soprese e tanti protagonisti della musica.

Il cast artistico si arricchisce della presenza del dj Fabio Guglietta, che si unisce  ai due senatori della consolle, ovvero il dj Valerio Roncone e il vocalist Alex B. Questi ultimi sono da sempre il volano musicale dell’evento, e durante l’inverno hanno contribuito alla riuscita del tour. Come lo scorso anno l’organizzazione di Renato Cardogna e Sergio Gionta ha voluto riconfermare come guest una coppia di artisti che, anche singolarmente in questi ultimi anni, sta mietendo ovunque grandi successi. Il dj Massimo Marino e il vocalist Flavio Ferdinandi. Marino è promotore di un suono originale che mescola il popolare con il sofisticato.

Da sempre non sceglie la via facile del riempipista, ma elabora un dj set pieno di riferimenti alla storia della musica dance, con il risultato di far ballare chiunque. Ferdinandi alterna al microfono le cuffie, per proporre dj set in ambienti selettivi, con un unico comune denominatore la qualità. È anche promotore del progetto Radioacoustic. A Bazzano è la voce che mixa energia a poesia. Le immagini sono curate anche questa stagione dall’obiettivo attento e discreto della fotografa Marika Meschino. La crew del Beach party è inoltre composta da una squadra di bagnini, un pronto intervento medico e dagli uomini steward e security.  Questa stagione Bazzano Beach organizza gli eventi con la collaborazione di grandi brand internazionali, e importanti aziende del territorio: Partesa, Heineken, Red Bull, Ora è Fresco, Valdo, No Logo Fake Fashion, Madama Gioia, Cover Shop.it, 26 Lettere.it