Città Metropolitana, Montino: “Buon lavoro alla Califano per il nuovo impegno”

30 aprile 2015 | 06:00
Share0
Città Metropolitana, Montino: “Buon lavoro alla Califano per il nuovo impegno”

Al presidente del Consiglio Comunale, la delega alla “Pianificazione e gestione ecosostenibile dei sistemi ambientali e sistemi di informatizzazione e di digitalizzazione”

Il Faro on line – “È con grande soddisfazione che il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Fiumicino apprende la notizia dell’assegnazione, da parte del Sindaco di Roma, Ignazio Marino, di una importantissima delega alla nostra Presidente del Consiglio Comunale Michela Califano nell’ambito delle competenze che assume l’Area Metropolitana di Roma.
La delega è alla Pianificazione e gestione ecosostenibile dei sistemi ambientali e sistemi di informatizzazione e di digitalizzazione, temi fondamentali per il futuro di tutti i cittadini di un’area vastissima come quella dell’intera Provincia di Roma composta da 121 comuni con circa 4,5 milioni di persone residenti”.

“Siamo convinti che il sindaco Marino abbia fatto la scelta giusta perché conosciamo la forza, la determinazione che Michela Califano mette nelle cose che fa. In tutta la Provincia è conosciuta ed apprezzata e sarà sicuramente una protagonista del cambiamento. Un incarico prestigioso e ricco di responsabilità su temi molto caldi come la Gestione dei rifiuti e la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione Locale.
Emilio Patriarca Capogruppo PD al Consiglio Comunale di Fiumicino, a nome di tutti i Consiglieri PD, augura buon lavoro alla nostra Michela Califano.

Il sindaco Montino
: “Voglio fare i miei complimenti ai consiglieri delegati alla Città metropolitana decisi da Marino. Ritengo che possano svolgere un lavoro importante per la provincia di Roma. Tra questi c’è la presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Michela Califano a cui invio i migliori auguri di buon lavoro. Sono felice che il nostro territorio, attraverso la sua delega, venga rappresentato con l’autorevolezza che merita nel nuovo assetto organizzativo della Città metropolitana”.