Seguici su

Cerca nel sito

Vincenzi (Pd): “Confermato l’impegno del gruppo Pd al contenimento delle spese”

La Corte dei Conti ha certificato la piena regolarità del rendiconto 2014 del gruppo consiliare del Pd alla Regione Lazio. Sono stati risparmiati 40 mila euro

Più informazioni su

Il Faro on line – “La Corte dei Conti ha certificato la piena regolarità del rendiconto 2014 del gruppo consiliare del Partito Democratico alla Regione Lazio, esattamente come già riconosciuto nel 2013. Abbiamo confermato l’impegno a contenere le spese e dato il nostro contribuito alla riduzione dei costi della politica restituendo 40mila euro”. Dichiara in una nota Marco Vincenzi, presidente del gruppo del Partito Democratico alla Regione Lazio.

“Le nuove regole adottate da questo Consiglio regionale – continua Vincenzi – si sono rivelate un buon strumento per la trasparenza e la regolarità dei costi di funzionamento dei gruppi. Un risultato ottenuto con il concorso di maggioranza e opposizione. Ringrazio in particolare tutti i consiglieri del gruppo Pd – conclude Vincenzi – per aver sposato e condiviso con grande senso di responsabilità l’impegno alla sobrietà delle spese”.

Più informazioni su