Seguici su

Cerca nel sito

Noi con Salvini: “Il consiglio comunale ha segnato la fine dell’era Di Fiori”

Boni: "Ci appelliamo a quei consiglieri che possono mettere la parola fine a questa Amministrazione"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Il consiglio comunale ha definitivamente menzionato se ancora ce ne fosse stato bisogno la fine dell era Di Fiori. Il presidente Acquarelli ha avuto il suo da fare per cercare di tenere i consiglieri in aula richiamandoli più volte ad un atteggiamento consone al propio ruolo, visto che erano più propensi a fare i ballerini entrando e uscendo dall aula consigliare che ha votare gli ordini del giorno – dichiara in una nota Boni Marco di Noi con Salvini gruppo di Ardea – Acquarelli ha rimandato più volte la conta del numero legale cercando almeno di far votate degli atti riguardanti i servizi sociali ma lo scontro con l opposizione è stato violentissimo,quest ultimi hanno ricordato al sindaco che non sono loro che devono tenere il numero legale con un atto di coscienza come dallo stesso  richiesto ma la sua maggioranza che invece nell intero gruppo di FI era assente dai banchi”. 

“Caro sindaco propio lei parla di coscienza dopo che la sua incapacità e il suo attaccamento alla poltrona hanno portato il paese nello sprofondo  e il comune sull orlo del dissesto finanziario. Lei che chiede all’opposizione di tenergli il numero legale perchè nei banchi della maggioranza l’intero gruppo di Fi è assente segno inequivocabile del suo fallimento. Il partito più grande che l’ha sostenuto alle passate elezioni, signor Sindaco, sembra ormai aver preso le distanze da lei speriamo definitivamente accorgendosi forse troppo tardi dei danni che la sua arroganza ha fatto al paese ed ai suoi cittadini.
Noi con Salvini gruppo di Ardea, conoscendo la sua mancanza di dignità che non la porterà mai alle dimissioni si appella a quella dei consiglieri che mettano fine a questa agonia mettendo finalmente queste 9 firme perchè sbagliare è umano perseverare e diabolico”.               

Più informazioni su