Planet Optical inaugura un nuovo punto vendita

2 maggio 2015 | 09:00
Share0
Planet Optical inaugura un nuovo punto vendita

Il Faro on line – Oggi sabato 02 Maggio dalle ore 12,00 alle ore 20,00 in Via Delle Baleniere n. 170 nuova apertura per Planet Optical, il tuo ottico di fiducia dal 1966. Si tratta di un grande traguardo, che fa parte di un percorso tramandato da generazione in generazione, e, che sicuramente non significa fermarsi qui, ma proseguire verso l’obiettivo che ci si è dati. Per l’apertura di questo nuovo punto vendita di Ostia, in via Delle Baleniere 170 sono state messe in atto location e situazioni che stimoleranno l’attenzione di grandi e piccini….perchè Planet Optical è il negozio per tutta la famiglia.

Le proposte sono tante e professionali, dalla cura nella scelta del brand per gli occhiali alla salute degli occhi, con il supporto di molteplici medici e professionisti. Iniziamo questo viaggio all’interno del tracciato che Planet Optical ha studiato minuziosamente per il suo cliente: a partire da questo mese fino ad agosto verrà applicata una scontistica del 40% sugli occhiali da sole e da vista (gradazione max sph +/- 2,00 cyl +/- 2,00).Ma oltre alla scontistica, che è degna di merito, soprattutto di questi tempi, è importante porre attenzione alla vasta scelta di occhiali firmatissimi e stilosi come: Ray Ban, Persol, Gucci, Dolce e Gabbana, Police, Marc by Marc Jacobs, e tanti altri. Planet Optical commercializza una vastissima esposizione di lenti a contatto usa & getta con prezzi molto competitivi. Si possono ordinare lenti a contatto per: astigmatismo, multifocali, per cheratocono, rigide, morbide annuali, colorate.

Punto di forza di Planet Optical, ottici dal 1966, sono gli specialisti medici che settimanalmente, su appuntamento e non, sono presenti in negozio: oculista, ortottista, contattologo, optometrista.La visita oculistica è costituita da una serie di test per l’acutezza visiva, la funzionalità pupillare, la motilità dei muscoli esterni dell’occhio, la misurazione della pressione interna degli occhi. In particolare, per questo esame, grazie alle apparecchiature in dotazione di Planet Optical, all’avanguardia medica, sono sempre più rare le visite in cui è necessario dilatare le pupille con le classiche gocce per gli occhi, divenute incubo di molti.È presente il medico ortottista e contattologo in sede, su appuntamento. L’ortottista è il professionista che si occupa in maniera specifica degli strabismi e dello sviluppo visivo in età pediatrica. Da Planet Optical si esegue la topografia corneale. Su appuntamento si effettuano visite specialistiche per lenti a contatto, per portatori abituali o per nuovi portatori. Ancora, su appuntamento, i seguenti esami: il training visivo per bambini; il fondo oculare; la pressione oculare; l’analisi lacrimale al microscopio.

Non solo, Planet Optical, tutti i giorni, è in grado di eseguire, anche visite gratuite, senza appuntamento.Planet Optic, ottici dal 1966  nuovo punto vendita ad Ostia in Via delle Baleniere n 170, orario 09,30/13,00 – 16,00/20,00.