Gaeta Smart2.0. “Sviluppo turistico e industria del tempo libero

4 maggio 2015 | 06:00
Share0
Gaeta Smart2.0. “Sviluppo turistico e industria del tempo libero

Sviluppare idee ed iniziative che rendano il turismo più competitivo

Il Faro on line – Manca ormai una settimana al tanto atteso incontro Gaeta Smart2.0 “Sviluppo turistico e industria del tempo libero a Gaeta”. Operatori del settore e cittadini saranno i protagonisti della serata, per trattare e confrontarsi su un tema di primaria importanza per la città: il turismo. Obiettivo degli organizzatori è sviluppare idee ed iniziative che rendano il turismo a Gaeta più competitivo e ne elevino la qualità, nell’ottica della diversificazione dei flussi.

Domenica 10 maggio alle ore 17 e 30 interverranno presso la sala verde dell’Hotel Serapo Luigi Passerino (Il Business del tempo libero), Roberto Marinaccio (La cultura locale come asset strategico), Antonio Montella (progettazione e gestione dei sistemi turistici e del patrimonio), Luca Simeone (Turismo di qualità a Gaeta: la sfida possibile), Osvaldo Ciufo (il marketing del turismo balneare) e tanti altri cittadini.

Per chi volesse intervenire, basta telefonare al 339.4585466, oppure mandare un messaggio su Whatsapp sempre allo stesso numero di telefono per programmare l’intervento.
Come la volta precedente è previsto un ampio dibattito epresentazione di idee direttamente dal pubblico, elemento checontraddistingue gli appuntamenti di Gaeta Smart.