Seguici su

Cerca nel sito

Tor San Lorenzo, ritrovato un ottantenne del luogo scomparso ore prima

Le ricerche, condotte da 4 agenti della polizia Municipale, si sono concluse in via della Pescarella al confine con Pomezia

Più informazioni su

Il Faro on line – Dopo ore di ricerche per l’intero territorio quattro giovanissime agenti della polizia municipale rintracciano al centro di Tor San Lorenzo un ottantenne del luogo scomparso ore prima da un bar del lungomare di Tor San Lorenzo. Le agenti operanti, tutte appartenenti alla succursale del comando della municipale di Ardea, dislocate a Tor San Lorenzo. Ricevuto l’allarme si dirigono nei posti più impensati del territorio dal mare in campagna, battono tutta la spiaggia, e l’entroterra, fino ad arrivare nella lontana via della Pescarella al confine con Pomezia, si fermano per dare aiuto ai carabinieri a spegnere l’incendio di un’auto che aveva preso fuoco per un difetto all’impianto elettrico.

Le agenti dopo ore di controllo hanno rintracciato l’anziano ottantenne. L’uomo in stato confusionale, tanto da non ricordare da dove era partito e dove si trovava. Le agenti lo hanno aiutato, tranquillizzato ed avvertito i parenti che sono giunti sul posto per riportare a casa l’anziano parente, non prima di aver ringraziato le quattro giovani vigilesse.

Luigi Centore

Più informazioni su