Seguici su

Cerca nel sito

Rugby Anzio Club, L’Under 12 domina il Torneo di Latina

Domenica torna in campo la prima squadra

Più informazioni su

Il Faro on line – Ferma la prima squadra, il fine settimana del Rugby Anzio Club ha visto le formazioni giovanili scendere in campo. L’Under 8 ad Aprilia ha vinto due delle quattro partite nelle quali è stata impegnata, 3 mete a 0 contro l’Aprilia e 7 mete a una contro il Lanuvio. Una buonissima prestazione nonostante la formazione fosse in parte rimaneggiata. L’Under 16 è uscita sconfitta per 55 a 7 contro la Lazio, ma l’impresa di giornata è sicuramente quella messa a segno dall’Under 12, che ha letteralmente dominato il Torneo di Latina riservato a questa categoria.

I giovani biancazzurri hanno chiuso imbattuti e senza subire mete, battendo i padroni di casa per 10 a 0, il Pomezia per 7 a 0 e l’Aprilia con identico punteggio. Dimostrando di avere una marcia in più sia a livello individuale che di squadra, dominando una manifestazione alla quale si teneva tantissimo.

Questa settimana l’Under 12 sarà di scena domenica, in un concentramento a Frascati a partire dalle ore 10, l’Under 16 incontrerà in casa alle 11 il Roma V.

Alle 15,30, infine, torna in campo la prima squadra nella trasferta a Chieti contro la Polisportiva Abruzzo. Dopo aver conquistato la matematica salvezza in casa contro il Pescara, la formazione di D’Agostino proverà a difendere il secondo posto attuale nel girone di play out, visto che vanta un punto di vantaggio sulla coppia formata da Civita Castellana e Segni. Proprio il Segni sarà l’ultimo avversario della stagione nel match di domenica 17 maggio alle 15,30, quando la RAC saluterà i propri tifosi chiudendo il campionato.

Più informazioni su