Seguici su

Cerca nel sito

Troppi furti ad Ardea! Il grido di una comunità

FdI-An: "Ma è veramente così difficile garantire alla cittadinanza una vita un po’ più serena?"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Troppi furti per la nostra comunità, serve un’azione che aiuti a risolvere il problema”. E’ il grido di tutti i cittadini di Ardea. Il paese si trova a fare i conti con un’ondata di furti che negli ultimi mesi ha creato preoccupazione. Parole e segnalazioni rivolte in particolare al prefetto, questore e comando provinciale dei carabinieri, per sollecitare maggiore attenzione nei controlli. “Dall’inizio del nuovo anno i furti sono stati tantissimi a cui devono aggiungersi le tentate effrazioni,  sono reati che avvengono in tutte le ore del giorno e della notte.
Basta… Siamo stanchi di furti! E’ il grido che ormai tutti i cittadini di Nuova Florida, Tor San Lorenzo, Nuova California, Marina di Ardea, Lido dei Pini, Colle Romito, Banditella, Castagnetta, Castagnola, Centro Regina, Montagnano, Pian di Frasso e Rio Verde, lanciano alle istituzioni amministrative”. 

“Ma è veramente così difficile garantire alla cittadinanza una vita, non dico tranquilla, ma un po’ più serena senza dover pensare a sbarrare le porte, inserire l’allarme e magari dormire con la pistola sotto il cuscino? – afferma il coordinatore Salvatore Guerra, di Fratelli D’Italia An Circolo Centrodestra Ardeatino.

Più informazioni su