Calcio, Finalissima per l’Ostia Mare

8 maggio 2015 | 00:30
Share0
Calcio, Finalissima per l’Ostia Mare

Sabato andrà in scena la sfida con Tor Tre Teste valida per il titolo regionale

Il Faro on line – E’ l’ultimo atto, la finalissima per il Titolo. Sabato 9 Maggio alle 17 (dopo la finalissima dei 2001 tra Roma e Lazio, ndr), all'”Enrico Galli” di Cerveteri, sede scelta per le finali delle categorie Elite Fascia B, l’Ostiamare di Vincenzo Ranese sfida la Nuova Tor Tre Teste di Alessandro Di Nunno per la conquista del Titolo regionale di Categoria.

Mister Ranese cerca dunque la rivincita dopo l’ultimo atto del maggio 2013 nel quale, grazie all’1 a 0 realizzato da Altomare, la Nuova Tor Tre Teste si laureò campione regionale nella categoria Giovanissimi, proprio a spese dei lidensi, che fino alla fine provarono a pareggiare, trovando però sulla loro strada uno strepitoso Paglici. Ora, a distanza di due anni, Ranese ritrova in finale i prenestini, guidati da mister Di Nunno, per contendere loro il titolo nella categoria Allievi B 1999.

Le due squadre arrivano a quest’ultimo atto dopo aver piegato Certosa e Urbetevere. I lidensi hanno sueprato l’ostica formazione di Via Centocelle grazie alla rete nel finale siglata da capitan Carrera, mentre i rossoblu hanno sconfitto l’undici di Via della Pisana per 3 a 1 con doppietta di Ferrini e rete di Trincia.