Seguici su

Cerca nel sito

In via di definizione il calendario delle manifestazioni estive

L'Assessore Celli: "L'obiettivo è quello di offrire un programma che soddisfi tutti"

Più informazioni su

Il Faro on line – L’estate tarquiniese scalda i motori tra musica, sport, cinema, teatro, danza, buona tavola e tanto altro ancora, tra conferme e novità. È in corso di definizione il calendario delle manifestazioni per la bella stagione. “L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di offrire un programma variegato, che soddisfi tutti i gusti, con alcuni eventi di richiamo e con il contenimento dei costi, stante la scarsa disponibilità di risorse economiche attraverso il coinvolgimento del mondo associativo, il cui contributo ogni anno è sempre più importante – spiega l’assessore turismo Sandro Celli -. Abbiamo già stabilito alcuni punti fermi. Invito tutte le associazioni a presentarci delle proposte per rendere ancora più ricco e interessante il calendario”.

Tra gli eventi già stabiliti la rassegna teatrale al chiostro San Marco, DiVino Etrusco, il festival musicale “Notturni” nelle più belle piazze del centro storico di Tarquinia, la manifestazione dedicata al cinema “Cin’e’ Cucina, riso all’inglese”.
“Vogliamo un programma di manifestazioni che coinvolga tutta la città: – conclude l’assessore Celli – dal centro storico fino al litorale”. Il calendario completo, con date e orari, sarà presto consultabile sul sito istituzionale del Comune di Tarquinia”.

Più informazioni su