Seguici su

Cerca nel sito

Fi: “No ai 112 profughi in arrivo”

La consigliera Poggio: "Il sindaco si convinca che non può più far finta di non sapere"

Più informazioni su

Il Faro on line – “A Fiumicino nei prossimi giorni arriveranno 112 profughi e Montino vuole farci credere di non saperne nulla? O non dice la verità oppure per l’ennesima volta ci troviamo di fronte a un Sindaco delegittimato, incapace di tutelare il proprio territorio di fronte ai capricci del Pd romano e del sindaco Marino che si ricordano dei comuni della Città Metropolitana solo quando gli fa comodo. Il centrodestra in consiglio comunale è contrario a qualsiasi campo nomadi a Fiumicino. Contrario a questo tipo di soluzione che finisce spesso per trasformarsi esclusivamente in un business per qualcuno.
Abbiamo sostenuto questa tesi anche in consiglio comunale presentando un ordine del giorno bocciato dalla maggioranza”  – afferma Federica Poggio di Fi.

“E la ribadiamo oggi: è assurdo chiedere uno sforzo del genere a un Comune come il nostro dove la disoccupazione e la crisi hanno colpito tantissime famiglie – prosegue la consigliera Poggio – dove i fondi per la manutenzione delle scuole e per le persone in difficoltà non ci sono, dove furti e rapine sono all’ordine del giorno e le forze dell’ordine ridotte all’osso.
Invece dei campi nomadi Montino si preoccupi di come fare a mantenere le promesse strombazzate in campagna elettorale visto che oggi non ne ha realizzata nemmeno una”.

Più informazioni su