Seguici su

Cerca nel sito

Scuola, Centrodestra: “Studenti costretti a sentire il comizio del Sindaco”

Gruppi di opposizione: "Le famiglie mandano i propri figli a scuola per le lezioni e non per assistere alle parate elettorali di Montino"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Neanche in Corea del Nord si ferma una lezione obbligando decine e decine di bambini delle scuole elementari a sorbirsi un Sindaco che si auto incensa per i lavori di manutenzione di un tetto. A Fiumicino però questo vezzo è duro a morire – dichiarano i gruppi di opposizione del centrodestra – Montino il vizio di fare i comizi nelle scuole proprio non riesce a toglierselo. In campagna elettorale consegnava volantini. Oggi invece, per inaugurare dei semplici interventi che dovrebbero essere di routine e non eccezionali, impone a professori e presidi di radunare tutti i bambini di una scuola per ascoltare la sua tiritera. Dopo tutti i disastri che si sono verificati in tutte le scuole del Comune, nessuna esclusa, ci voleva la faccia di bronzo del sindaco Montino per organizzare una parata del genere”.

“Abbiamo già dato mandato ai nostri parlamentari di riferimento di presentare immediatamente un’interrogazione parlamentare sull’accaduto – concludono i gruppi di opposizione del centrodestra – per capire chi abbia permesso questa farsa. Le famiglie mandano i propri figli a scuola per le lezioni e non per assistere alle parate elettorali di Montino”. 

Più informazioni su