Sperlonga ancora una volta location per un evento di portata nazionale

19 maggio 2015 | 13:00
Share0
Sperlonga ancora una volta location per un evento di portata nazionale

La Rane corporation presenta nello store di Remix Sound un prodotto in anteprima per i dj.

Il Faro on line – Ancora una volta Sperlonga location protagonista delle nuove tecnologie nel mondo del djing. Grazie alla professionalità e credibilità acquisita negli anni dall’azienda Remix Sound, la Rane Corporation, una delle migliori case di produzione di audio per professionisti, ha scelto il negozio della città per presentare in anteprima nazionale un nuovo mixer per dj. Si tratta del mixer rotary MP2015 una vera e propria icona che coniuga il passato con il presente. Nato da un lascito di miscelatori da club, a partire dal 1971 ha avuto diverse mutazioni sino ad arrivare a quest’ultima che rappresenta la nuova rinascita e l’evoluzione.

Testimonial d’eccezione di questo nuovo ed entusiasmante prodotto è il giovanissimo dj Gianmaria Coccoluto. Figlio d’arte, suo padre è il famoso dj Claudio Coccoluto, Gianmaria fin da piccolo è stato a stretto contatto con la musica, ed il mondo del djing. Grazie all’enorme biblioteca musicale familiare di cui dispone, sviluppa precocemente un’ampia conoscenza sonora senza limitazioni di genere.
Inizia il suo percorso amatoriale con le classiche feste d’amici, suscitando interesse nelle realtà della sua zona, fino ad allargarsi a esperienze più importanti e significative; nel contempo ha avviato anche un’attività di produzione.
La Rane lo ha scelto perché il suo lavoro e la sua professionalità rappresentano, chiaramente, la mission del nuovo prodotto.
Mercoledì 20 maggio la giornata sarà suddivisa in due eventi distinti e separati. Il primo alle ore 15.30 presso lo store di Remix Sound dove ci sarà la presentazione ufficiale per tutti i dj e gli appassionati del settore. Alle 19 l’evento esclusivo che vedrà l’esibizione di Gianmaria Coccoluto in un dj set originale con il nuovo mixer in una location meravigliosa, ovvero la terrazza della Torre Truglia a Sperlonga.  
Remix Sound è a Sperlonga in via valle n° 105.
Per informazioni 0771549248; per accreditarsi scrivere a: riccardo@remixsound.com