Estate, ecco le nuove tendenze dei gioielli per la spiaggia

21 maggio 2015 | 11:00
Share0
Estate, ecco le nuove tendenze dei gioielli per la spiaggia

Il Faro on line – L’estate è il momento giusto per chi ama i gioielli, in spiaggia e non solo è un tripudio di bellezze, e le coste laziali sono la location giusta per sfoggiare magnifici gioielli. Il Lazio ha i litorali più amati di Italia, non solo mare e spiagge, ma anche eventi e serate di lusso dove diventa importante avere magnifici gioielli sopratutto per le donne che seguono la tendenza.

Come riporta Turislazio.it, alcune delle più belle spiagge si trovano  lungo la Costa di Latina e nelle Isole Pontine, ma anche nel viterbese si trovano location straordinarie come Pian di Spille spiaggia dedicata al nudismo, interessante e bella tra pinete e dune la a spiaggia dei Bagni di Sant’Agostino mentre in zona Roma indimenticabile il Lido di Ostia, raggiungibile direttamente dal centro di Roma, e poi come non pensare a Torvajanica e la spiaggia di Capocotta, poi Santa Marinella e Santa Severa, Nettuno e la spiaggia di Torre Astura. Se consideriamo poi le tante poi le bandiere blu e sopratutto i lidi per i cani l’offerta laziale tra mare e coste lascia tutti entusiasti.

Quest’anno poi le spiagge del Lazio vedranno l’organizzazione di molte feste, ed allora come non pensare a scegliere i gioielli giusti?  In voga sopratutto nelle spiagge laziali durante le calde giornate di luglio ed agosto sarà il gioiello etnico, ma la sera al calar del sole ovviamente si potranno vedere diverse mises con gioielli per tutti i gusti.

Il negozio di gioielli online Gioiapura.it ci suggerisce le tendenze gioielli che vedremo sul litorale laziale questa estate, a partire dai preziosi con colori allegri, molto pexiglass, dimensioni maxi per le serate più allegre, o magari per i tipici falò in spiaggia, mentre per gli eventi più glamour sarà necessario arricchire di romanticismo il proprio outfit, in grande tendenza anche gli orecchini maxi. Un’estate sui lidi del Lazio sotto il segno della luminosità, ed allora tanti sono i particolari con strass crystal, persino gli orecchini vengono arricchiti da piccoli pendenti stravaganti ma eccezionali.

Magnifico poi l’accostamento estivo dei gioielli di nuova creazione che vanno a imitare il corallo ma in un modo sensazionale, particolarissime infatti le parure composte da collane ed orecchini  realizzati in resina e metallo dal colore di tutti i coralli. Quest’anno però è anche all’insegna dei grandi marchi ed allora ecco che per la stagione estiva vedremo proposto il tribale, che poi è anche una delle maggiori tendenze dei lidi laziali, un tribale però differente dal solito, con tanti particolari brillanti. Qualcosa di alternativo e giovanile saranno poi i particolari bracciali modellabili che all’occorrenza diventano anche fermacapelli.

Ma per una donna che ama conquistare per la straordinaria eccentricità e la perfezione degli abbinamenti impossibile non pensare a mani curatissime, con anelli ispirati alla Magna Grecia e al Barocco gioielli particolari creati proprio per l’estate. Ma le serate in spiaggia o in discoteca tra Ostia e Torvajanica sono spesso tematiche, ed allora è d’obbligo avere qualche gioiello a tema, ed allora con un puro stile anni 70 la linea di anelli semplici in argento liscio per chi vuole essere sobria ed elegante stupendo per i particolari. Naturalmente non solo gioielli di marchi internazionali e nazionali ma anche tanta bigiotteria elegante e raffinata.

Le coste del Lazio, come ogni anno, si apprestano a mostrare tutte le tendenze dei gioielli per l’estate, splendidi preziosi da mostrare in tutte le ore del giorno e delle notti estive, per una stagione all’insegna del divertimento a spasso tra i lidi laziali, che faccia dimenticare per qualche tempo  i problemi quotidiani.