D’Ambrosio: “La presenza del M5S nelle Istituzioni ha causato un cambio di tendenza”

22 maggio 2015 | 13:00
Share0
D’Ambrosio: “La presenza del M5S nelle Istituzioni ha causato un cambio di tendenza”

Il Consigliere: “Il nostro obiettivo è di sensibilizzare la coscienza civica dei cittadini”

Il Faro on line – “La presenza del Movimento 5 Stelle nelle Istituzioni sta causando un gradito cambio di tendenza: l’aumento delle segnalazioni dei cittadini nei confronti dell’amministrazione”. E’ quanto si legge in un comunicato del Consigliere Elena D’Ambrosio, Capogruppo de,l Movimento 5 Stelle al Comune di Civitavecchia. 
“Problemi principalmente di carattere ordinario – prosegue il consigliere – come una perdita idrica o un atto vandalico, ma anche la segnalazione di anomalie più gravi che vengono di volta in volta analizzate con estrema attenzione per garantire la massima trasparenza e legalità in ogni settore”.

“Nell’arco dei nostri 5 anni di mandato, questo è il nostro obiettivo principale: sensibilizzare la coscienza civica dei cittadini ed aumentare l’amore dei civitavecchiesi nei confronti della propria città. Una Civitavecchia migliore – continua il Consigliere – nasce soprattutto dai piccoli esempi positivi che ognuno di noi può compiere nel suo vivere quotidiano e, a tal proposito, ricordiamo sempre che il Movimento 5 Stelle è soprattutto partecipazione e quindi chiunque voglia collaborare con l’amministrazione presentando progetti od offrendo la sua professionalità in un determinato settore è da noi accolto a braccia aperte”.

“Non è un mistero – conclude D’Ambrosio – che già diverse persone si sono messe in gioco in prima persona per puro senso civico e speriamo che con il passare del tempo questi volontari aumentino sempre di più per l’obiettivo comune: una Civitavecchia più bella e più vivibile per gli abitanti tutti, a prescindere dal colore politico”.