De Vecchis: “La sicurezza, la sanità, il lavoro…una sfida ancora da fare”

22 maggio 2015 | 06:00
Share0
De Vecchis: “La sicurezza, la sanità, il lavoro…una sfida ancora da fare”

All’Hotel Tiber un incontro sulla sicurezza. Il Consigliere: “Il centro destra è vicino ai cittadini”

Il Faro on line – Ha suscitato interesse e l’attenzione di molti cittadini l’incontro sulla sicurezza tenutosi all’Hotel Tiber. Promotore dell’iniziativa il consigliere comunale Wiliam De Vecchis. “Fiumicino sta vivendo la paura e la rabbia a causa di furti di ogni genere, oltre alle rapine che costituiscono l’ultima novità. Le forze dell’ordine fanno quello che possono, ma le leggi sono quelle che sono. Gli abitanti vogliono risposte e si sentono abbandonati. Non posso che ritenermi soddisfatto per la partecipazione di numerosi cittadini ad un incontro che vedeva per la prima volta sul nostro territorio i simboli della lega nord e del movimento Noi con Salvini – ha dichiarato De Vecchis – per di più in un giorno lavorativo e con la finale di coppa Italia”.

“Credo che l’ottima riuscita di questa manifestazione – continua il Consigliere – sia un fattore positivo per tutto il centro destra di Fiumicino che dimostra di essere ancora vitale e propositivo, con  voglia di aggregazione. Partendo dalle riflessioni espresse nell’incontro, lanciamo la nostra sfida politica al centro sinistra per riconquistare questo comune. Le nostre parole d’ordine saranno più sicurezza, più sanità e più lavoro. Tutti punti falliti dal centro sinistra locale, ormai appiattito ai voleri del governo nazionale che continua a tagliare fondi e risorse agli Enti Locali”.

Il consigliere De Vecchis ha così concluso: “Siamo pronti ad aderire ad un serio progetto locale e nazionale che riporti i diritti dei cittadini al centro dell’agenda politica, che tuteli gli Enti locali, che ricrei un patto sociale che ridia dignità al lavoro. Tutti punti che le riforme dei governi di centro sinistra hanno cancellato”.