Seguici su

Cerca nel sito

Il Bando Fraternità ha finanziato il progetto Mediavoce

Il progetto si avvale dell'uso di strumenti artistici, teatrali, audiovisivi e comunicativi, della partecipazione di formatori 

Più informazioni su

Il Faro on line – Il progetto Mediavoce dell’Associazione Culturale Affabulazione finanziato dal “Bando Fraternità” della Regione lazio, presenta: domenica 24 Maggio“ un Altro Genere di Kermesse” una giornata di festa, una kermesse partecipata che riunisce il Teatro Sociale del territorio e tanti ospiti. Il progetto Mediavoce, già operativo con incontri e laboratori, patrocinato dal X Municipio efinanziato dalla Regione Lazio, sta formando come per educatori un gruppo di giovani del territorio, per promuovere e sviluppare idee e attività circa le tematiche del genere, della valorizzazione della diversità e della crescita identitaria collettiva ed individuale.

Il progetto si avvale dell’uso di strumenti artistici, teatrali, audiovisivi e comunicativi, della partecipazione di formatori che spaziano dal Counseling all’arte performativa. La giornata del 24 Maggio al Teatro del Lido si aprirà alle 18,30 e vedrà le esibizioni, dei progetti di Teatro Sociale del territorio, accompagnati da teatranti, musicisti e operatori che si occupano di identità e diversità. Sul palco del Teatro del Lido per “un Altro Genere di Kermesse” si alterneranno Betta Cianchini, i Brema 81, Riccardo Casseri e Fabio Muccini, Vat e Howbeatwhy, oltre che i partecipanti dei progetti partner: l’Ass. Punto D per No More, Ostia Rainbow, il progetto “Confrontiamoci alla pari”, progetto Versus e Associazione TDL.
L’evento è gratuito e finanziato dalla Regione Lazio. Durante la kermesse verrà offerto dal progetto Mediavoce un piccolo rinfresco.

Più informazioni su