Maranesi: “Sono certo che Gabrielli interverrà per risolvere il problema dei profughi”

22 maggio 2015 | 17:00
Share0
Maranesi: “Sono certo che Gabrielli interverrà per risolvere il problema dei profughi”

Il Consigliere: “E’ nostro preciso dovere tutelare i cittadini, l’economia e il turismo”

Il Faro on line – “Sono certo che Il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, uomo di stato e di grande correttezza, allertato dalla mia formale comunicazione sulle condizioni in cui versa l’Hotel Succi, presto interverrà per risolvere la problematica e lo stato di disagio che vivono i cittadini ed i turisti in zona Lido delle Sirene ad Anzio”. Lo dichiara in un comunicato il Consigliere Marco Maranesi.
“La struttura alberghiera, dove sono stati sistemati circa 80 profughi – prosegue il consigliere – è chiusa con un’ordinanza del Sindaco Bruschini e credo sia oggetto di indagini da parte delle Autorità Competenti.

Lo ripeto non ho nulla di personale contro il Consigliere Succi ma è nostro preciso dovere tutelare i cittadini, l’economia del turismo e soprattutto ripristinare la legalità sul territorio. Il Prefetto, suppongo, non fosse a conoscenza della delicata situazione che riguardava la struttura alberghiera”.

Se invece la Prefettura verificherà che è tutto a posto – conclude Maranesi – auguro buon lavoro alla famiglia Succi anche se resta la mia convinzione, di natura politica e sociale, che in quella località non era opportuno favorire tale insediamento e che ci sono tanti nostri concittadini che hanno necessità di essere aiutati per il grave stato di disagio che stanno vivendo”.