Seguici su

Cerca nel sito

Vivisano 2015, quando la mobilità cammina

All'incontro, presenti anche l'Assessore Galluzzo e l'Onorevole Minnucci

Più informazioni su

Il Faro on line – Mercoledì 20 maggio 2015 si è svolto il 9° seminario di Viviaranova sulla mobilità sostenibile. all’incontro sono intervenuti cittadini impegnati in prima linea sul territorio quali Sandra Felici, coordinatrice consulta 6 – qualita’ urbana e mobilita’ che ha illustrato l’importante ruolo che svolge la consulta cittadina, strumento indiscutibilmente utile per i cittadini del territorio e Andrea Ricci del comitato pendolari litoranea Roma Nord che  ha presentato un’analisi sullo stato della mobilità sul territorio laziale.

Piacevole la partecipazione della dott.ssa Arcangela Galluzzo assessore bilancio e trasporti comune di Fiumicino che ha illustrato il nuovo piano per la mobilità studiato, ed in corso di realizzazione, del Comune. l’intervento di chiusura è stato affidato all’onorevole Emiliano Minnucci membro della IX commissione camera trasporti – poste e telecomunicazioni, il quale ha esposto un suo elaborato che mette in rapporto la qualità stradale con la sicurezza.

L’associazione Vivisano 2015 vi aspetta mercoledì 27 maggio 2015 alle ore 18.00 al berny’s bar la piazzetta per ragionare insieme ad esperti del settore di cittadini a 4 zampe

Più informazioni su