CasaPound: “Ennesimo dibattito senza contraddittorio del Pd”

23 maggio 2015 | 07:00
Share0
CasaPound: “Ennesimo dibattito senza contraddittorio del Pd”

Marsella: “Chiediamo a Sabella un confronto pubblico sul futuro del Municipio”

Il Faro on line – “Domani il sindaco Marino ed il commissario Sabella saranno in piazza Anco Marzio ad Ostia a compiacersi fra loro ed a lanciare accuse senza nessun contradditorio in un’iniziativa organizzata dal Comune di Roma probabilmente con soldi pubblici”. Così Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano, si è espresso riguardo all’iniziativa ‘Ostia Ricorda’ in programma domani nel X Municipio.

“Il Pd che ha messo alla guida di questo Municipio un commissario calato dall’alto e che non conosce il territorio – ha proseguito Marsella – dovrebbe accettare il confronto ed affrontare le problematiche di un territorio lasciato allo sbando.

Se proprio vogliono parlare di mafia e legalità ci spieghino lo scandalo di Mafia Capitale, le indagini sull’ex presidente del municipio Tassone, gli appalti dati alle cooperative di Buzzi invece di distogliere l’attenzione da tutto ciò con la complicità di giornalisti e associazioni. Perché fino ad oggi l’unica cosa cosa che ha portato la lotta alla mafia del Pd su Ostia è la gestione di una spiaggia affidata a centri sociali e amici degli amici senza alcun bando pubblico”.

“Diffidiamo i relatori – ha concluso Marsella – a diffamare pubblicamente il nostro movimento come è già accaduto in altre iniziative simili e chiediamo a Sabella un confronto pubblico sul futuro di questo municipio”.